Acquista una consulenza

1 consulenza

79€
Consulenza da 45 minuti
Parla con una puericultrice
Ricevi un supporto concreto
Powered by stripe banner

3 consulenze

237€
Risparmio
di 27€
210€
3 consulenze da 45 minuti
Parla con una puericultrice
Ricevi un supporto concreto
Powered by stripe banner

5 consulenze

395€
Risparmio
di 60€
335€
5 consulenze da 45 minuti
Parla con una puericultrice
Ricevi un supporto concreto
Powered by stripe banner

Domande frequenti

Di seguito alcune risposte alle domande più frequenti.

In cosa consiste la chiamata gratuita?

La chiamata gratuita è un incontro conoscitivo online di 15 minuti, durante il quale potrai raccontare le tue esigenze e ricevere un primo parere qualificato da una puericultrice.

Quanto dura una consulenza?

Una sessione dura 45 minuti.

Chi terrà le consulenze?

Le consulenze sono affidate a professionisti selezionati da Bloomy, esperti nel supporto a genitori e bambini.

Posso riprogrammare la consulenza?

Sì, puoi modificare la data della tua consulenza fino a 24 ore prima dell’appuntamento. Oltre questo termine, la consulenza sarà considerata annullata e non sarà previsto alcun rimborso.

Come funziona il pagamento?

Il pagamento viene gestito in modo sicuro tramite Stripe, una piattaforma affidabile per i pagamenti online. Potrai completare la transazione direttamente al momento della prenotazione utilizzando carta di credito, debito o altri metodi supportati.

Posso pagare a rate?

Sì, puoi pagare a rate con Paypal. Al momento del pagamento, scegli Paypal tra i metodi disponibili per suddividere l’importo in 3 comode rate.

In che modo avviene la prenotazione della consulenza?

La prenotazione della consulenza avviene attraverso Calendly. Dopo la prenotazione, riceverai  il link per la call, che si svolgerà su Google Meet.

Posso ottenere un rimborso se annullo la consulenza?

Sì, è possibile annullare la prenotazione della consulenza fino a 48 ore prima dell’appuntamento con diritto al rimborso completo. Nel caso dei pacchetti che prevedono più incontri, il rimborso è possibile solo se la richiesta di annullamento avviene precedentemente alla prima call, rispettando il termine di 48 ore.

Per ogni altro dubbio contattaci a info@bloomychildcare.it